Tour de France 2024, Tadej Pogacar: "Vingegaard e la sua squadra hanno mostrato le palle ieri, sono andati molto forte"

Tadej Pogacar entra nell'ultima settimana del Tour de France 2024 saldamente in Maglia Gialla. Dopo le grandi prestazioni fatte registrare sui Pirenei, lo sloveno dell'UAE Team Emirates guarda dall'alto tutti quanti e può contare su un vantaggio di 3'09" su Jonas Vingegaard (Visma | Lease a Bike), secondo in classifica, e 5'19" su Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep), terzo. Proprio dei due rivali il 25enne ha parlato nel corso della conferenza stampa del secondo giorno di riposo, soffermandosi inoltre sulla prestazione di ieri a Plateau de Beille e su altri temi, compreso il pericolo Covid. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri giornali

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Un'ascesa per la storia, quella del fenomeno sloveno che ieri ha staccato tutti e ha di fatto chiuso i giochi al Tour de France 2024 con una settimana di anticipo. Secondo alcune analisi matematiche quella di domenica sarebbe stata la più grande prestazione in salita nella storia del ciclismo (foto Billy Ceusters / A. (il Dolomiti)

È l’obiettivo del mini master ‘Corso di orientamento riservato per esperto in contabilità’ (C. Potenziare le competenze in contabilità e bilancio così da rendere subito utilizzabili in un contesto lavorativo le conoscenze di base acquisite a scuola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tour de France 2024, Vingegaard: 'Vittoria ancora possibile'

Tadej Pogacar domina nella quindicesima tappa la Loudenvielle - Plateau de Beille di 197 chilometri dopo aver stravinto nel primo appuntamento sui Pirenei: 1’08” rifilato a Jonas Vingegaard (che aveva provato ad attaccare ai -10 km dal traguardo), 2’51” a Remco Evenepoel, ancora una volta terzo. (Il Centro)

1998 è l’anno del Panta ma è anche l’anno di nascita di Tadej Pogacar. Pantani in maglia gialla bissava il giro della rosa, celebrato come mito e con simil doppietta raggiungeva Coppi, Merckx, Indurain, Anquetil, Hinault e Roche. (Sky Sport)

Nell'ultimo giorno di riposo il vincitore delle ultime due Boucle rilancia la sfida a Pogacar, nonostante i 3'09" di ritardo dalla maglia gialla: "E' già successo che lo sloveno avesse giornata storta. (Sky Sport)