Sampdoria, squadra divisa in due gruppi agli ordini di Aliboni

TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'ufficialità dell'esonero di Andrea Sottil, la Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco agli ordini del collabore tecnico Alessio Aliboni. Squadra divisa in due gruppi: scarico e terapie per i maggiormente impiegati contro il Sassuolo e seduta completa (atletica, tecnica e partitelle) per tutti gli altri, riporta Sampdoria.it. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)

La Sampdoria, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha svolto il primo allenamento senza Andrea Sottil, ma agli ordini di Alessio Aliboni, come accaduto a fine agosto dopo l’esonero di Andrea Pirlo. L’esonero di Andrea Sottil potrebbe aprire nuovi scenari alla Sampdoria per Antonio Barreca e per Fabio Borini (ClubDoria46.it)

La sconfitta per 5-1 contro quella che sarebbe dovuta essere una delle avversarie dirette per la promozione ha fatto decisamente molto male a questa Sampdoria. Proprio per questo motivo potrebbe arrivare una rivoluzione nelle prossime ore. (Mondo Udinese)

Sampdoria, alle 11 incontro a Milano con Semplici per chiudere entro pomeriggio

L'accordo è stato chiuso, in mattinata, a Milano e l'ex allenatore dello Spezia, che ha firmato fino al prossimo giugno con un'opzione per il 2026, debutterà sabato al Ferraris proprio contro la sua ex squadra. (Diretta)

Contratto sino a giugno 2025 con opzione per l'anno successivo. L'ingaggio per questi sei mesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 mila euro più bonus legati ai risultati. (Telenord.it)

Secondo quanto riportato dal profilo X di Alfredo Pedullà, alle 11 a Milano incontro tra la società blucerchiata e l'entourage di Leonardo Semplici per trovare un accordo e portarlo a Genova già nel pomeriggio. (Sampdoria News)