"Amore e vendetta - Zorro", da stasera in tv la nuova serie: anticipazioni, trama, cast

Amore e vendetta - Zorro, da stasera in tv la nuova serie: anticipazioni, trama, cast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Creato nel 1919 da Johnston McCulley, il personaggio di Zorro ha cavalcato le epoche, godendo di una quantità ragguardevole di film e serie televisive. In onda a partire da oggi, 7 gennaio 2025, dalle 21.20 su Canale 5, "Amore e vendetta - Zorro" è una delle due versioni televisive del 2024 dedicate al mitico Diego de La Vega. Leggiamo qualcosa in più di questa serie, che vede Miguel Bernardeau vestire i panni del protagonista. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Con sombrero cordobés, mantello nero, maschera impenetrabile e spada scintillante, torna sul piccolo schermo uno degli eroi più iconici della storia: Zorro, il vendicatore mascherato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Zorro, uno dei primi eroi della cultura moderna, torna in televisione con un appassionante reboot prodotto da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios con Miguel Bernardeau, star di Élite, nei panni di Don Diego de la Vega (ComingSoon.it)

Un progetto del 2024 per la prima volta in chiaro su Canale 5 che promette di farci rivivere le avventure di uno dei personaggi più amati dal pubblico sotto cui si cela Don Diego de la Vega, interpretato da Miguel Bernardeau in una serie di appuntamenti a partire da martedì 7 gennaio 2025. (DiLei)

'Zorro Amore e vendetta' da stasera in tv, quando e dove va in onda la serie

/11 Webphoto (Sky Tg24 )

Amore e vendetta - Zorro: quante puntate sono e quando finisce Distribuita in anteprima da Amazon Prime nel corso del 2024, "Amore e vendetta - Zorro", nuova versione televisiva del celeberrimo personaggio creato da McCulley, viene trasmessa in chiaro a partire da oggi, mercoledì 7 gennaio 2025, dalle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Nel ruolo del protagonista Miguel Bernardeau, attore spagnolo noto per aver interpretato Guzman nella serie Netlix 'Elite' (Adnkronos)