Biggio: "Dopo la fine dei Soliti Idioti non mi chiamava più nessuno. Fiorello mi ha tolto dal buio"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Con mia moglie e Mandelli ho fatto pace dopo anni di liti. Fiorello mi ha tolto dal buio”. A raccontarsi sulle pagine del Corriere della Sera è Fabrizio Biggio, che parte dal rapporto con la compagna Valentina De Ceglie e dal collega Francesco Mandelli, con cui ha dato vita a I Soliti Idioti. Biggio è stato separato dalla futura moglie 3 anni e mezzo (si sposeranno quest’anno dopo quasi un quarto di secolo d’amore) e dall’amico per 7, poi la riconciliazione con entrambi: “Mi ha aiutato l’analisi: quando cambi te stesso, cambi anche il mondo intorno a te”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Dal rapporto con Valentina De Ceglie, pronto a sposare, a quello con Francesco Mandelli: con entrambi litigò furiosamente e dopo anni lontani tornò sui suoi passi, "Ero io il problema, non loro", le parole. (Fanpage.it)

“Avevo detto tanti no e piano piano vieni dimenticato e smettono di chiamarti”. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Biggio senza filtri: “Fiorello mi ha tolto dal buio. Con Mendelli e mia moglie il problema ero io” Il conduttore protagonista di un'intervista al Corriere: dalla riappacificazione con la moglie e Mendelli fino al suo futuro lavorativo senza Viva Rai 2. (Libero Magazine)

La vita di Fabrizio Biggio ruota intorno a due persone con cui ha litigato ferocemente — è stato separato dalla moglie 3 anni e mezzo, dall’amico per 7 — e con le quali poi ha ritrovato l’idillio: «Gli stessi problemi che avevo con mia moglie li avevo con Francesco: ero io il problema, non loro. (Corriere della Sera)

Fabrizio Biggio si racconta in un’intervista con il Corriere della Sera. Ha parlato del periodo difficile che ha vissuto dopo la separazione artistica da Francesco Mandelli (con cui ha dato vita a I soliti idioti), ma anche della rottura del suo matrimonio fino alla rinascita. (Trash Italiano)

Colpa sua se le cose non andavano con sua moglie Valentina De Ceglie e l'altro "idiota", Francesco Mandelli. Mi ha aiutato l’analisi: quando cambi te stesso, cambi anche il mondo intorno a te». (ilmessaggero.it)