Inter-Lugano, prima amichevole senza diretta: una ripetizione

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. Per questo motivo anche la copertura della partita sarà differente dal solito. DIRETTA OSCURATA – Inter-Lugano non sarà trasmessa in diretta, né in TV né in streaming. Come già segnalato più volte, le partite ad Appiano Gentile a porte chiuse non prevedono la copertura completa come per le altre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le vacanze di Kenan Yildiz non sono ancora finite: il fantasista turco della Signora, uscito ai quarti all'Europeo di Germania, sarà uno degli ultimi a rientrare alla Continassa, insieme ai brasiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il grande percorso ad Euro 2024 con la Turchia, chiuso solo ai quarti di finale con la sconfitta contro l'Olanda, Kenan Yildiz sta tornando a Torino. Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

LE PRESENZE – C’è anche Joaquin Correa fra i giocatori a disposizione per l’amichevole Inter-Lugano. Il Tucu è un esubero ormai conclamato, ma in attesa di trovare una sistemazione è in ritiro ad Appiano Gentile e giocherà oggi. (Inter-News)

Mistero sulla 10 della Juve a Yildiz, per ora sullo store ufficiale la maglia non si può acquistare

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. (Inter-News)

Rinnovo Yildiz – Dopo una stagione altalenante e un bottino povero raccolto nel girone di ritorno, la Juventus è concentrata sul mercato. I bianconeri sono attivi per quanto riguarda l’ambito degli acquisti e sperano di regalare a Thiago Motta una squadra competitiva e accontentare le sue richieste. (FantaMaster)

La trattativa, nonostante il cambio di agenti da parte del giocatore, è iniziata da tempo e tutto lascia pensare che alla fine si arriverà alla fumata bianca, ma per il momento non è possibile acquistare la nuova maglia con il nome di Yildiz sopra il numero 10. (Tutto Juve)