PRUZZO: “Pellegrini e Dybala molto al di sotto delle aspettative”. BERNABAI: “Non si capisce quale sia la direzione della società”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Credo che in questo momento i più di 100 milioni spesi sul mercato pesano tantissimo perché non li vedi. E’ inevitabile che la gente si aspetti tanto dai giocatori con più qualità della squadra, ovvero Pellegrini e Dybala, che sono molto al di sotto delle loro potenzialità. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

The Atalanta forward returns to the National side seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. After the match against Belgium, the National side returned to Coverciano during the night, where they will have another training session to prepare for the match on Monday, against Israel in Udine. (FIGC)

Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. Lorenzo Pellegrini è al centro di numerose polemiche, accentuate dall'ultimo errore con la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, un'espulsione che ha costretto gli azzurri a giocare buona parte della gara in inferiorità numerica. (ilmessaggero.it)

Errori, espulsioni, fischi e delusioni. I primi due mesi della stagione di Lorenzo Pellegrini sono da dimenticare. Non è la prima volta che il capitano giallorosso attraversa dei momenti di difficoltà, ma probabilmente, questa volta, uscirne sta diventando più complicato del solito. (LAROMA24)

Zaniolo, l’ibrido di Spalletti e il viaggio felliniano di Mastorna

AS ROMA NEWS – Sembra essere distante anni luce il tormentone della clausola rescissoria che tenne banco per un’intera estate terrorizzando i tifosi romanisti ma preoccupando anche quel José Mourinho che da lì a poco avrebbe regalato a Lorenzo Pellegrini la stagione più importante e intensa della sua carriera, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. (Giallorossi.net)

Curioso, e pure significativo, il destino di Nicolò Zaniolo. Curioso anche il fatto che ce lo riporti Spalletti, forse per cancellare il rimprovero ricorrente di averlo lasciato andare via dall’Inter quand’era giovane e forte per avere quel che restava di Nainggolan. (la Repubblica)

Zaniolo torna in Nazionale a quasi sette mesi dalla sua ultima apparizione, che risale all’amichevole contro l’Ecuador a marzo. Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per la sfida contro Israele, valida per la Nations League. (SNAI Sportnews)