Calciomercato Milan 2015, ultime notizie 25 giugno: Witsel (quasi) certo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIOMERCATO MILAN 2015 (ULTIME NOTIZIE 25 GIUGNO) – Axel Witsel sarebbe ormai rossonero: le ultimissime di calciomercato sono un po’ discordanti fra di loro, ma secondo diverse fonti (fra cui Sudinfo.be) il belga Witsel avrebbe già firmato il contratto con il Milan. Le trattative sarebbero tuttavia ancora... (Newspedia)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il nuovo obiettivo per la mediana rossonera è Blaise Matuidi, centrocampista in forza al PSG. (TUTTO mercato WEB)
I sostenitori del Milan, sui social network, si dividono tra chi è furioso e chi ironizza sui mancati arrivi di Jackson Martinez, Ibrahimovic e Kondogbia. (Sportal)
L'attaccante colombiano Jackson Martinez, attualmente impegnato in Copa America e a lungo inseguito dal milan, ha definitivamente scelto l'Atletico Madrid. (Panorama)
Per la disperazione del Milan. (GOAL )
Per l’attacco i rossoneri sognano Cavani. (TuttoCalciatori.Net)
Il Milan è pronto a tornare alla carica per Zlatan Ibrahimovic, che qualche giorno fa ha fatto sapere all'amministratore delegato Adriano Galliani di voler restare un altro anno al Paris St Germain. (Calcio News 24)