Roma, Ranieri non ha dubbi: "In cima squadre toste, ma quest'Atalanta è pronta per lo Scudetto"
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo, riusciremo a uscire da questa situazione. Non ci arrendiamo alle diversità, dobbiamo reagire lottando su ogni palla". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. (RomaNews)
A punire i giallorossi ancora un ex: dopo Lukaku, ecco Zaniolo fischiatissimo e cercato a fine partita da più di un ex compagno di squadra. (ForzaRoma.info)
Dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi di quello che facciamo. «L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. (Corriere della Sera)
È una Dea diversa rispetto al passato. E la vittoria in Europa League sicuramente ha influito in questo costante percorso di crescita. 1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande (Eurosport IT)
Invece l'Atalanta conquista l'ottava vittoria di fila e si riporta a -1 dal Napoli capolista. I giallorossi ci provano nel primo tempo con Paredes e Koné ma l'Atalanta esce alla distanza anche con un po' di fortuna: il tiro di De Roon diventa vincente dopo la deviazione di Celik che beffa Svilar. (Sky Sport)
Squadra compatta che argina per un'oretta l'Atalanta, creando comunque una buona occasione con Dovbyk e calciatori che vengono applauditi nonostante la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate di Serie A. (Voce Giallo Rossa)