Estorsione, truffa e usura ai danni di imprenditori bergamaschi e bresciani 10 arresti
L’operazione, coordinata dai Carabinieri, è stata eseguita nelle province di Bergamo, Brescia, Lucca e Palermo. I militari di Bergamo hanno eseguito 10 misure cautelari a carico di altrettanti cittadini italiani indagati a vario titolo con l’accusa di estorsione, truffa e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
Sono questi i due eventi particolari che hanno acceso i riflettori sulla regolarità di ... (ilVelino/AGV NEWS)
False vincite alle videolottery per 1,5 milioni di euro. (RomaEasy.it)
Roma, (askanews) - La Guardia di Finanza di Roma ha smascherato una truffa milionaria sul web ideata da due fratelli e ha incastrato una banda di 11 soggetti - 10 italiani e un rumeno - specializzata negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech, già ... (Corriere Nazionale)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 soggetti, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p. (Jobsnews.it)
Seguivano le inserzioni su un noto sito di annunci, contattando quelli che pubblicizzavano la vendita di smartphone – di notevole valore economico – pagando con denaro contante falso. (IlCorrieredellaCitta.com)
Il sistema messo in piedi da due fratelli. Storie Correlate. (RomaToday)