6 novembre, la Toscana si prepara al Black Friday: sei consigli per risparmiare

6 novembre, la Toscana si prepara al Black Friday: sei consigli per risparmiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

– In Toscana già molti negozi hanno messo i primi sconti. In attesa del Black Friday che cadrà quest’anno di venerdì 29 novembre. Una data da tenere a mente per non lasciarsi sfuggire le numerose offerte che si susseguiranno non solo durante la giornata ma anche durante la settimana: si parla sempre più spesso, infatti, anche di “Black week”. Conosciuto anche come "venerdì nero", il Black Friday è una giornata interamente dedicata agli acquisti, sia in negozio che online, e si celebra il giorno successivo alla festa del Ringraziamento (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Il Black Friday 2024 è finalmente alle porte. Si tratta - per molti - dell'evento di shopping più atteso dell'anno, perfetto per rinnovare il guardaroba, aggiornare la postazione beauty e il contenuto del tuo beauty case, o dare un tocco di novità alla casa con arredi e gadget di tendenza. (The Wom)

Sta ufficialmente ritornando il periodo più frenetico dell’anno dedicato allo shopping: il Black Friday! Tuttavia, pochi conoscono il vero segreto per accedere alle promozioni e risparmiare facilmente. (Inchiostro Verde)

Offerte anticipate del Black Friday Amazon che vi permetteranno di rinnovare gli spazi domestici, risparmiando in modo sensibile. In questo articolo (Nostrofiglio)

Black Friday, nessuno ti ha svelato il SEGRETO delle promo | Le vere offerte le trovi solo in questi 3 giorni del mese: approfittane

Chi punti quindi all'acquisto di un notebook avrà senz'altro ampia scelta, e questo già da ora, anche senza aspettare il Black Friday, quando le offerte saranno più numerose, ma non necessariamente migliori in tutto. (SmartWorld)

Anche se la tendenza ormai consolidata è quella di estendere la ricorrenza all’intera settimana e anche oltre, la data da segnare sul calendario è comunque il 29 novembre: è in questo giorno, infatti, che quest’anno cade il Black Friday, uno degli appuntamenti strategici più attesi dai retailer – canale farmacie parafarmacia inclusi – per dare un “boost” alle vendite e cavalcare la crescente tendenza degli acquisti anticipati per le festività natalizie. (Pharmacy Scanner)

Qui troverete una selezione accurata delle offerte imperdibili disponibili su diversi settori, come elettronica, elettrodomestici, moda e regali di Natale. (Spaziogames.it)