6 novembre, la Toscana si prepara al Black Friday: sei consigli per risparmiare
– In Toscana già molti negozi hanno messo i primi sconti. In attesa del Black Friday che cadrà quest’anno di venerdì 29 novembre. Una data da tenere a mente per non lasciarsi sfuggire le numerose offerte che si susseguiranno non solo durante la giornata ma anche durante la settimana: si parla sempre più spesso, infatti, anche di “Black week”. Conosciuto anche come "venerdì nero", il Black Friday è una giornata interamente dedicata agli acquisti, sia in negozio che online, e si celebra il giorno successivo alla festa del Ringraziamento (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Il Black Friday 2024 è finalmente alle porte. Si tratta - per molti - dell'evento di shopping più atteso dell'anno, perfetto per rinnovare il guardaroba, aggiornare la postazione beauty e il contenuto del tuo beauty case, o dare un tocco di novità alla casa con arredi e gadget di tendenza. (The Wom)
Il Black Friday è molto più di una semplice giornata di sconti. Nell’ultimo decennio, l’evento si è trasformato in una vera e propria “maratona” del commercio digitale, che coinvolge i brand globalmente e li spinge a competere per catturare l’attenzione dei consumatori. (Ninja Business School)
Offerte anticipate del Black Friday Amazon che vi permetteranno di rinnovare gli spazi domestici, risparmiando in modo sensibile. Questa settimana è presente una ricca selezione di offerte anticipate del Black Friday Amazon, con sconti che non è facile trovare in altri periodi dell'anno. (Nostrofiglio)
Chi punti quindi all'acquisto di un notebook avrà senz'altro ampia scelta, e questo già da ora, anche senza aspettare il Black Friday, quando le offerte saranno più numerose, ma non necessariamente migliori in tutto. (SmartWorld)
Anche se la tendenza ormai consolidata è quella di estendere la ricorrenza all’intera settimana e anche oltre, la data da segnare sul calendario è comunque il 29 novembre: è in questo giorno, infatti, che quest’anno cade il Black Friday, uno degli appuntamenti strategici più attesi dai retailer – canale farmacie parafarmacia inclusi – per dare un “boost” alle vendite e cavalcare la crescente tendenza degli acquisti anticipati per le festività natalizie. (Pharmacy Scanner)
Sta ufficialmente ritornando il periodo più frenetico dell’anno dedicato allo shopping: il Black Friday! Tuttavia, pochi conoscono il vero segreto per accedere alle promozioni e risparmiare facilmente. (Inchiostro Verde)