Dustin Diamond: a 44 anni è morto Screech di Bayside School
Dustin Diamond, l’indimenticabile Screech. X. “Sfigato” per eccellenza degli anni 90, Dustin debutta a soli 12 anni proprio in Bayside School (il titolo originale è Saved by the Bell – letteralmente “salvati dalla campanella”).
La morte a soli 44 anni. Dustin Diamond era ricoverato in ospedale da tre settimane
Dustin Diamond, per tutti Screech Powers del mitico telefilm Bayside School, è morto ieri a soli 44 anni per un cancro ai polmoni. (Io Donna)
Su altre fonti
Dopo il successo giovanile ha avuto una carriera altalenante e burrascosa. È stato il compagno di scuola buffo e strampalato di un’intera generazione, che ora lo saluta con grande nostalgia: Dustin Diamond è morto la scorsa notte a causa di un carcinoma. (Wired.it)
Diamond non aveva preso parte al reboot di "Bayside School", che aveva visto il ritorno di alcuni dei protagonisti della serie originale ustin Diamond, attore televisivo noto ai più per il suo ruolo in "Bayside School", è morto all'età di 44 anni. (Ticinonline)
'attore americano Dustin Diamond, conosciuto per il ruolo di Screech nella sitcom degli anni Novanta 'Bayside School', è morto a 44 anni per un grave cancro diagnosticagli solo tre settimane fa. Trasmesso dalla Nbc, 'Bayside School' è durato quattro stagioni, per un totale di 86 episodi, ed è stato molto popolare al di fuori degli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Italia)
Stroncato da un cancro a 44 anni, Diamond aveva fatto notizia in questi ultimi anni per aver raccontato un altro lato del celebre telefilm ambientato in un college americano (di cui recentemente è stato fatto un reboot). (Tv Fanpage)
L’attore riprenderà il ruolo anche per il sequel Bayside School – Un anno dopo (Saved by the Bell: The College Years) e i film TV Bayside School – Avventura hawaiana (Saved by the Bell – Hawaiian style) del 1992 e Bayside School – Matrimonio a Las Vegas (Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas) del 1994. (Lega Nerd)
È morto a 44 anni Dustin Diamond , l’attore co-star della serie tv cult negli anni Novanta “Bayside School” . Dustin, che aveva interpretato il ruolo di Samuel “Screech” Powers, l’amico nerd del protagonista Zack Morris, era entrato in ospedale dopo aver accusato un generale senso di malessere: gli esami avevano rivelato il male a uno stato avanzato e per l’ex attore-bambino non c’era stato più nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)