Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio da sogno al Grand Hotel di Rimini

Il matrimonio con rito civile è stato officiato da Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna (la coppia di neo-sposi trascorre sempre le vacanze estive a Rimini ed è molto affezionata alla Riviera romagnola). Commovente e a tratti ironico il discorso di Simona Ventura per il marito Giovanni Terzi, giornalista e scrittore. Con la voce che, in alcuni momenti, si incrinava per le forti emozioni, la presentatrice televisiva ha rivolto queste parole al suo grande amore: «Ci siamo conosciuti a una cena, ci siamo riconosciuti, ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

L'emozione era visibile sui volti di tanti, a partire da quello di Simona Ventura arrivata all'altare accompagnata da papà Rino. Il focus principale sul beauty look della sposa è tutto nella sua acconciatura raccolta con chignon basso. (leggo.it)

Dopo sei anni d’amore, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi si sono detti “sì” in una cerimonia intensa al Grand Hotel di Rimini. (OGGI)

Il sì commosso pronunciato a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati oggi in Riviera. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. (Gazzetta di Parma)

Simona Ventura matrimonio: vestito, testimoni, menù, ristorante, bomboniera

I testimoni di nozze erano la conduttrice televisiva Milly Carlucci per lei e Marco Di Terlizzi per lui. – Tanta emozione e tanta felicità al matrimonio dell’anno al Grand Hotel di Rimini. (il Resto del Carlino)

Più di 200 invitati hanno preso parte a questa grande celebrazione, che segue la festa pre nozze di Milano. I due si sono sposati quest’oggi, sabato 6 luglio, presso il Grand Hotel di Rimini. (DiLei)

Simona Ventura è convolata a nozze con il suo compagno, Giovanni Terzi. Tutti i dettagli della cerimonia più attesa dell’anno. (GalleriaBorghese.it)