Arnautovic dedica il gol alla suocera scomparsa: "Sarai sempre con noi"

"Una grande prestazione di squadra. Dedico il gol a mia suocera che purtroppo abbiamo perso. Riposa in Pace, sarai per sempre con noi". Queste sono le parole pubblicate sui social da Marko Arnautovic dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese in Coppa Italia e dopo il ritorno al gol. L'attaccante austriaco ha dedicato la rete alla suocera scomparsa. Nel post partita Arnautovic ha infatti spiegato di non aver passato un momento facile nella sua vita privata, a conferma di ciò è arrivata poi la spiegazione sui social. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (fcinter1908)

I granata cercano un centravanti da affiancare a Ché Adams. Il Cholito è in lista, ma occhio ad un cambio di programma (CalcioNapoli1926.it)

"In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole. Ma, tenendo conto che non ci sono spese per il cartellino, l'affare potrebbe diventare ottimo per tutti: per il Toro che troverà un sostituto di Zapata con le stesse caratteristiche, per la punta che avrebbe la possibilità di tornare protagonista in campionato e in questo modo conserverebbe la maglia della nazionale e per l'Inter che risparmierebbe diversi milioni per un giocatore in scadenza di contratto che non rientra più nei piani del tecnico. (fcinter1908)

Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi"

Discorso diverso per Arnautovic, che il Torino proverà a convincere al trasferimento puntando sullo scarso utilizzo da parte di Inzaghi e sugli ottimi rapporti tra Cairo e Marotta. (Fcinternews.it)

Un'assenza, quella del colombiano, che Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. (Spazio Inter)

Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)