Tuttosport - Milan, pace fatta tra Theo e Fonseca: il francese tornerà titolare contro la Roma
Milan, pace fatta tra Theo e Fonseca: il francese tornerà titolare contro la Roma "Abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma in questi due ultimi giorni di lavoro sono positivo relativamente a lui": con queste parole pronunciate durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio a Milanello, Paulo Fonseca aveva lasciato più di qualche dubbio sul ritorno alla titolarità di Theo Hernandez contro la Roma. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Theo, pace con Fonseca. Rientra in nome del Milan": titola così questa mattina in prima pagina Tuttosport in merito alla colloquio chiarificatore di ieri tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez. I due si sono parlati, si sono chiariti, si sono capiti e così stasera contro la Roma il francese ritroverà una maglia da titolare dopo due panchine di fila contro Genoa e Verona. (Milan News)
Dopo l’addio di Nenad Bjelica, la squadra croata ha annunciato il suo nuovo allenatore: Fabio Cannavaro. Nuova avventura in panchina dunque per l’ex difensore, campione del mondo nel 2006 con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri, a margine dell’ultimo allenamento prima di Milan-Roma, Fonseca ed Hernandez si sono... (SOS Fanta)
Il Giornale titola così questa mattina: "Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonsecari porta Theo al centro del villaggio rossonero". La sfida di stasera a San Siro è tra due squadre che si aspettavano certamente un campionato diverso e invece entrambe sono piuttosto lontane dalla vetta della Serie A e dalla zona Champions League. (Milan News)
Il primo riguarda la porta con Di Gregorio in pole su Perin. Il secondo riguarda la difesa: ballottaggio McKennie-Cambiaso con il primo che potrebbe partire titolare a sinistra completando la linea difensiva con Gatti, Kalulu e Savona. (SOS Fanta)
Il fatto che abbia lavorato anche nel giorno di riposo ci dimostra quanta voglia abbia di tornare. "Io vedrei bene Hernandez e lo spagnolo (Jimenez, ndr) insieme: due giocatori che si scambiano tra di loro, che sovrappongono, cambiandosi magari anche di posizione quando si difende. (Calciomercato.com)