Bambino morto schiacciato dal tavolo a Montemarano vicino ad Avellino: stava giocando nel cortile

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un bambino di otto anni è morto, schiacciato da un tavolo di ferro che gli è caduto addosso. Il tragico incidente è avvenuto a Montemarano, in provincia di Avellino: il bimbo stava giocando nel cortile della sua abitazione. La ricostruzione dell’incidente nell’avellinese La tragedia nella serata di mercoledì 28 giugno. Erano le 20 quando il bambino si trovava in cortile: un tavolo di ferro, con il quale stava giocando, si è staccato dal fissaggio, è caduto sul suo corpo e lo ha schiacciato. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto choc la comunità di Montemarano, dove un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava im un'area di pertinenza della sua abitazione. A quanto pare, a causare il decesso del bambino è stato un trauma cranico, avvenuto in seguito a una caduta. (Ottopagine)

Dai primi accertamenti sembra sia caduto battendo violentemente la testa. Il piccolo era nel garage. (ilmattino.it)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Zoom24.it)

Bambino di 8 anni muore schiacciato da un tavolo in giardino, tragedia in provincia di Avellino

I genitori sono straziati dal dolore. Il corpicino nella bara bianca si trova a casa. (ilmattino.it)

Bambino di 8 anni muore schiacciato da un tavolo in giardino, tragedia in provincia di Avellino BOLOGNA – Un bambino di otto anni è morto ieri sera in provincia di Avellino dopo essere stato schiacciato da un tavolo in ferro nel giardino della sua casa. (Dire)