Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia"
Lazio, Baroni: "Col Parma errori da non ripetere. Napoli? Proviamo a recuperare Dia" "Ci sono momenti in cui la palla non gira bene, dobbiamo fare qualcosa in più", ha spiegato il tecnico biancoceleste. Al termine della gara persa 3-1 contro il Parma è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito, è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire". (AreaNapoli.it)
Su altri media
La Lazio cade al Tardini in casa del Parma dopo una gara in cui hanno fatto discutere soprattutto le scelte dell'arbitro Zufferli che ha annullato un gol a Rovella e tolto un rigore fischiato per fallo su Zaccagni dopo l'ausilio del Var. (Tuttosport)
Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Il Mattino di Padova)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)
Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) (Fanpage.it)