Niente alcol a Lee Ryan. Il cantante dei Blue arrestato all'aeroporto: "Ha dato in escandescenze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo The Sun, The Indipendent e Daily Mail il cantante 39enne avrebbe dato in escandescenze quando il personale gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici.

Avrebbe trascorso alcune ore in custodia e sarebbero poi stato rilasciato

Lee Ryan, cantante dei Blue, sarebbe stato arrestato all’aeroporto di Londra dopo un volo da Glasgow, in Scozia a quanto riportano alcuni giornali britannici. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Una volta giunto a Londra Lee Ryan sarebbe stato arrestato con l’accusa di reato di ordine pubblico e tenuto in custodia per 12 ore prima del rilascio. A un certo punto ha lasciato il suo posto e ha iniziato a camminare su e giù per il corridoio nonostante gli fosse stato detto di sedersi, è persino corso dietro le tende dell’equipaggio di cabina. (Il Fatto Quotidiano)

L'equipaggio allora ha contattato le autorità aeroportuali e Lee Ryan è stato portato via dai poliziotti in manette, accusato di “reato di ordine pubblico” Lee Ryan è stato poi arrestato una volta arrivato all'aeroporto della capitale inglese. (MTV.IT)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’artista avrebbe aggredito il personale durante un volo da Glasgow (Scozia) alla capitale inglese. “Lee Ryan è diventato aggressivo nei confronti delle hostess quando ha capito che non gli sarebbe stato servito alcol” , il racconto di un passeggero ai microfoni del Sun (ilGiornale.it)

Lee Ryan, tra le altre cose, è stato concorrente del Grande Fratello Vip inglese. Lee Ryan, che nei Blue canta insieme a Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa, avrebbe anche disturbato le hostess mentre queste si trovavano nei pressi dell'area riservata all'equipaggio (la Repubblica)

Secondo The Sun, The Indipendent e Daily Mail il cantante 39enne avrebbe dato in escandescenze quando il personale gli ha spiegato che non gli sarebbero stati serviti alcolici. Avrebbe trascorso alcune ore in custodia e sarebbero poi stato rilasciato (La Stampa)

Il componente della boy band è stato arrestato dalla polizia in aeroporto, non appena sceso dal volo, e trattenuto in custodia alcune ore prima di essere rilasciato. Lee Ryan si sarebbe alzato dal suo posto dando in escandescenza e rifiutandosi di sedersi dopo le continue richieste degli impiegati. (Vanity Fair Italia)