Antonio Conte emozionato parlando di Juventus: "16 anni della mia vita calcistica trascorsi in bianconero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Antonio Conte emozionato parlando di Juventus: "16 anni della mia vita calcistica trascorsi in bianconero" CALCIO, SERIE A - Antonio Conte si emoziona sempre nel ricordare il suo passato alla Juventus. Nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Juve, il tecnico salentino è stato chiaro: "Gran parte della mia vita calcistica, ossia 16 anni, l'ho vissuta lì. Per me è stata una grandissima esperienza e un grande insegnamento, sotto tutti i punti di vista". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ci dimentichiamo quanto siamo arrivati dietro a Inter, Milan, Juve e Atalanta: sarebbe importante ricordarlo, il gap rispetto all'anno scorso perché oggi ce lo siamo dimenticato tutti. (fcinter1908)

NM LIVE – Corbo: “Il Napoli ha dimostrato di poter lottare per lo Scudetto, azzurri favoriti con la Juventus, ma devono fare attenzione” ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “La vittoria del Napoli a Bergamo certifica qualcosa di molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non poteva chiedere di arrivare nel modo migliore a questa sfida, considerando le sei vittorie di fila e il recupero di quasi tutti gli uomini chiave. Il big match della 22a giornata di serie A andrà in scena nell'impianto di Fuorigrotta ed è quella più attesa per tutto l'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Conte: "So per certo che abbiamo bisogno di altri step, di tempo e pazienza" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la nota stampa: “La sfida di sabato può tarpare le ali alla Juventus di Thiago Motta? Le ha già perse. E’ una sfida- ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- che sa di ricordo, quella che vedremo al Maradona, più che di presente”. (CalcioNapoli24)

Altra prova di maturità per il Napoli di Antonio Conte, che dopo la vittoria di carattere colta a Bergamo attende la visita della Juventus. L'allenatore salentino mette in guardia gli azzurri, difendendo la bontà dell'operato bianconero a dispetto di un trend che pone la squadra di Thiago Motta in una posizione diversa rispetto alle attese. (Goal Italia)