X Factor 2024, seconda puntata in onda stasera su Sky: orario, giudici e novità

Secondo appuntamento con le Audizioni, davanti alla nuova giuria composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno, in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go Torna stasera, giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2024. Secondo appuntamento con le Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, dopo il debutto della scorsa settimana che ha da subito regalato esibizioni da standing ovation e momenti di puro divertimento, conquistando oltre 700mila spettatori tv medi, in crescita del +38% rispetto al kick off della scorsa stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il grande debutto della scorsa settimana, secondo appuntamento con i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Conduce Giorgia. Giovedì 19 settembre su Sky e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )

Arrivano le seconde Audition di X Factor 2024: anticipazioni, giudici, ospiti e scaletta A chi tocca stasera? Dopo l'esordio trionfale di una settimana fa, ecco cosa vedremo e chi ascolteremo Di Antonella Catena Seconde Auditions di X Factor 2024, stasera: nella prima serata ha trionfato lei, Jacqueline Branciforte. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor 2024 torna domani giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nuova edizione del talent show ha già fatto furore: la puntata di debutto, la scorsa settimana, ha registrato oltre 700mila spettatori medi, con un incremento del 38% rispetto alla scorsa stagione. Insomma, dopo un esordio pieno di emozioni ed esibizioni interessanti, la competizione si fa serrata, con tanti nuovi aspiranti concorrenti pronti a salire sul palco per dimostrare il proprio talento. (La Gazzetta dello Sport)

Per non parlare dei tantissimi talenti sfornati dalla scuola di Amici: da Antonino Spadaccino ad Emma Marrone, da Leonardo Lamacchia ad Alessandra Amoroso. Era barese il pupillo di Ambra Angiolini nell’edizione dello scorso anno, Gaetano De Caro, così come il primo classificato della nona edizione Giò Sada. (Telebari)

Manuel Agnelli composto e vero direttore delle dinamiche sotto al palco, Jake la Furia, sempre con le parole giuste per strappare un sorriso e la spigliatezza e serenità alla conduzione di Giorgia. Una seconda puntata che, stando a quanto abbiamo visto nell'esordio di stagione, ha tutte le carte in regola per tenere gli spettatori incollati al televisore. (DiLei)