Empoli, Pezzella: "Risultato giusto, siamo stati bravi a rimanere compatti"

Empoli, Pezzella: "Risultato giusto, siamo stati bravi a rimanere compatti" Al termine della partita contro l'Udinese si è presentato in sala stampa il calciatore dell'Empoli Giuseppe Pezzella. Un pareggio che vi soddisfa? "Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame" Come si è trovato con Cacace sulla stessa fascia? Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo... (SOS Fanta)

Un gol per tempo e un punto per uno nel primo dei due match del lunedì di Serie A: Empoli-Udinese termina 1-1. Pietro Pellegri al 23' segna il gol del vantaggio con una gran girata di destro dal limite: per l'attaccante azzurro è il terzo gol consecutivo dopo quelli a Como e Lecce. (Firenze Viola)

Soprattutto del primo tempo. Nella ripresa la squadra è cresciuta, anche grazie ai cambi. (TuttoUdinese.it)

Empoli, D'Aversa: "Parliamo poco di Ismajli, se no rischiamo di perderlo a gennaio"

Nella penultima partita della tredicesima giornata di Serie A, l'Empoli e l'Udinese hanno pareggiato per 1-1. Una rete per tempo per due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione: in vantaggio i toscani nel primo tempo, prossimi avversari del Milan con un ex rossonero, Pietro Pellegri. (Milan News)

20.33 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB dalla sala stampa dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dove tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić. (TUTTO mercato WEB)

E' un Roberto D'Aversa contento per metà quello che commenta l'1-1 finale contro l'Udinese nel posticipo delle 18:30 della tredicesima giornata di Serie A. Al gol di Pellegri, arrivato al 23' del primo tempo, ha risposto quello di Davis al 76' consegnando un punto a testa alle due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)