Pretty Woman, Richard Gere ha una critica per il film

Domenica, durante una masterclass dell'81° Festival del Cinema di Venezia, Richard Gere ha riguardato se stesso in Pretty Woman, un film che, ha ammesso, non rivede poi così spesso. Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. (Sky Tg24 )

Sarà pure la serata di Brad Pitt e George Clooney, ma Richard Gere ha trasformato il red carpet del film “Wolfs”, durante l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, nel suo personalissimo show. (Whoopsee)

Richard Gere, l'incontro con i fan sul red carpet a Venezia L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. (Liberoquotidiano.it)

"Ciao Festival di Venezia, vi presento mio figlio": Richard Gere papà orgoglioso sul red carpet. Ecco chi è Homer James Jigme Gere

Domenica, alla Mostra del Cinema di Venezia, a Richard Gere è stata mostrata una scena della commedia romantica del 1990 Pretty Woman, diventata un cult, ma la reazione dell'attore è stata a sorprendente. (Movieplayer)

Quando sono in Italia ho sempre delle belle sensazioni. L'occasione è quella offerta dalla serata di beneficenza di amfAR e si lascia andare in alcune considerazioni sulle crisi mondiali e sulla propria famiglia: «Il mondo è impazzito, è una crisi dell'anima. (Corriere TV)

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)