Finalmente Lautaro si è sbloccato. Gruppo Inter, dopo il gol le prese in giro dei compagni

Il gruppo Inter è sempre solido e viaggia tutto nella stessa direzione. Il capitano è stato preso di mira dai compagni per l'assenza dal gol Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 10:31) Un pungo digiuno per Lautaro Martinez e poi, finalmente, la rete al Cagliari. Tutti in casa Inter gli sono stati vicini, dal tecnico, ai dirigenti fino a tutti i compagni. Una volta sbloccatosi, però, non sono mancate le prese in giro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci racconti l'atmosfera che vivete? "Si parla sempre dell'importanza del gruppo, quasi ci si stanca a dirlo ma se vuoi raggiungere gli obiettivi è importante stare bene con gli altri. Esserci sempre quando un compagno sbaglia, non sbracciare né lamentarsi come facevano nei primi anni di Inter. (Fcinternews.it)

Ecco le parole di Costacurta: "Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, ha parlato dell'Inter dagli studi di Sky Sport commentando il grande periodo che stanno vivendo i nerazzurri in questo finale di stagione, con 8 vittorie raccolte nelle ultime 10 gare culminate con il successo di Cagliari (Tutto Napoli)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N. (Mediaset Infinity)

Sabatini: “Barella sembrava non voler infierire. E dall’esultanza di Lautaro si è capito…”

Direttamente dall'aereo che sta portando l'Inter a Riyad per disputare la Supercoppa, Alessandro Bastoni ha risposto ad alcune domande dei tifosi durante una diretta su Instagram. "Perché Gerry? Viene da giraffa, lo ha inventato Dimarco quando eravamo a Parma per le mie lunghe leve". (fcinter1908)

Non sarà un Capodanno come gli altri per l'Inter, chiamata a riscendere in campo già il 2 gennaio. La Beneamata infatti, dopo aver chiuso il 2024 (Spazio Inter)

"Contro il Cagliari, alla fine contestato dai propri tifosi, la squadra di Inzaghi ha giocato abbastanza male il primo tempo e molto bene il secondo. Ha sbloccato grazie alla palombella furba di Bastoni, con Scuffet stralunato dalla traiettoria. (fcinter1908)