I film in uscita ad agosto 2024 su Netflix

Nel mare (ahimè figurato) delle repliche in tv nel mese di agosto, Netflix permette diverse novità nel catalogo per i suoi abbonati. Non solo serie ma anche film in esclusiva e pellicole che si aggiungono alla lista della piattaforma streaming. A seguire potete leggere le uscite più interessanti insieme alla relativa data di rilascio. Film in arrivo su Netflix ad agosto 2024 Se avete apprezzato le pellicole e siete curiosi di vedere la versione integrale, in arrivo il 2 agosto “Rebel Moon – Parte 1 e Parte 2: Director’s cut”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Siete davvero sicuri di volervi allontanare dal divano per andare al mare o in montagna? Basta un attimo per perdersi le serie tv del momento e ad agosto ne arrivano (incredibilmente) tantissime nuove di zecca. (Elle)

Dalla quarta stagione di Emily in Paris al film di South Park e John Wick 4, ecco tutte le novità in arrivo. (Movieplayer)

Niente ferie per Netflix. Il colosso di streaming, dopo un mese di luglio all’insegna di film come Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F e Svaniti nel nulla e di serie tv come The Decameron, è pronto a rinnovare la propria offerta con tanti nuovi titoli, alcuni dei quali attesissimi. (Cinematographe.it)

Tra Amazon Prime Video, Netflix, Crunchyroll e Disney+, l’offerta di film e serie d’animazione in streaming in Italia è ormai parecchio ampia. Per aiutare appassionati o semplici curiosi a orientarsi al meglio e non perdersi i prodotti del momento, proponiamo dunque una piccola guida mensile. (Fumettologica)

A seguire potete trovare una guida con tutte le news e le anticipazioni per le prossime settimane. Le novità di Netflix ad agosto 2024 Dal 1 agosto è disponibile la seconda stagione di “Unstable”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agosto su Netflix si apre con una sorpresa per i fan di Zack Snyder: la versione riveduta e corretta dei due film “Rebel Moon”. Questa nuova edizione promette di offrire una visione più completa e approfondita delle storie già conosciute, seguendo la tradizione positiva delle precedenti Director’s Cut del regista. (Player.it)