Il Papa: «La libertà religiosa è un diritto umano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Non scontro, ma «alleanza di civiltà tra il mondo occidentale e quello musulmano». È ciò che chiede Benedetto XVI al suo arrivo ad Amman, nel primo giorno del suo viaggio in Terrasanta, accolto con grande simpatia dal re Abdullah II e dalla regina ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

06.56: Sono qui per portare la pace e proseguire il dialogo con ebrei e musulmani. Ricevuto da Re Abdallah e dalla regina Rania, ... (AudioNews)

E finito in manette, colto in flagranza di reato, il 30enne Michele Spera, affiliato al clan D Alessandro. (StabiaChannel.it)

(Apcom) - L'aereo Alitalia del Papa è giunto ad Amman, in Giordania, attorno alle 13.30 (14.30 ore locali) per una visita di una settimana di Benedetto XVI in Terra Santa. Amman (Giordania), 8 mag. (Wall Street Italia)

Dal 12 maggio tanti eventi per far conoscere il Consorzio dell’Area Fiorentina, con visite e incontri. (MET - News)

AMMAN, venerdì, 8 maggio 2009 (ZENIT.org).- Benedetto XVI porta in Terra Santa un annuncio biblico di pace radicato nella Bibbia, ha spiegato a ZENIT padre Caesar Atuire, amministratore delegato dell'Opera Romana Pellegrinaggi, istituzione dipendente ... (Zenit)

Preghiera per la pace per Benedetto XVI nell'ultimo giorno del suo viaggio in Terrasanta Repubblica Radio (La Repubblica)