Papà Gino presenta la Fondazione Giulia Cecchettin: "Emozione incredibile, ispirata dal mio amore per lei"

Gino Cecchettin ha presentato presso la Camera dei deputati la Fondazione Giulia Cecchettin che si occuperà di progetti di formazione ed educazione all'affettività. "Grandissima emozione, dopo un anno dalla scomparsa della mia Giulia facciamo nascere qualcosa". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"E' importantissimo mantenere alta l'attenzione sui femminicidi e credo che Gino sia stato super coraggioso nel mutare un evento drammatico in qualcosa di positivo. Oltra al padre Gino, tra gli inviatati anche la campionessa olimpica nel nuovo, Federica Pellegrini. (la Repubblica)

«È un'emozione incredibile, a distanza di un anno, dalla notizia che era mancata la mia Giulia, far nascere qualcosa. Progetti di educazione all'affettività, all'amore, che erano insiti nella vita di Giulia. (ilmattino.it)

Gino Cecchettin presenta la fondazione per Giulia: "Siamo qui per dare forma a un sogno" (Il Mattino di Padova)

Fondazione Giulia Cecchettin, il papà Gino: non possiamo essere indifferenti. Cardinale Zuppi, l’amore non è mai possesso, vi aiuterò

Così Gino Cecchetin alla Camera per la presentazione della Fondazione dedicata a sua figlia: "Se siamo qui è perché ognuno di noi vuole cambiare qualcosa, il silenzio non può essere la risposta a chi chiede aiuto. (la Repubblica)

È il tempo di unire le forze". Lo ha detto Gino Cecchettin, alla presentazione della Fondazione dedicata alla figlia Giulia. (Tuttosport)

Lo ha detto il papà di Giulia Cecchettin, Gino, presentando alla Camera dei deputati la Fondazione dedicata alla figlia Giulia, a un anno dall’uccisione della giovane studentessa per mano di chi diceva di amarla. (Il Sole 24 ORE)