Diandra e Valerio si lasciano a Temptation Island ma tra loro non è finita, si rivedranno di fronte a Bisciglia

Diandra Pecchioli e Valerio Palma si lasciano nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2024. I due sono rimasti fermi sulle loro posizioni e, durante il loro falò di confronto si sono lasciati. Ma Filippo Bisciglia ha rivelato che il loro percorso in trasmissione non è terminato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due avevano deciso di partecipare al reality show per cercare di capire se il loro rapporto potesse andare avanti scendendo a dei compromessi, oppure no. In queste ore, però, sul web è trapelata una segnalazione che riguarda Valerio. (Tutto.TV)

È finita la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. (Fanpage.it)

Abbiamo anche problemi di coppia. E’ vero che anche dopo sette anni apre ancora la portiera della macchina”: l’età e la consapevolezza di Diandra sono del tutto differenti rispetto a quelle delle altre fidanzate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa accadrà al falò di confronto a Temptation Island tra Alfred ed Anna Nella prossima puntata di Temptation Island assisteremo sicuramente al falò di confronto tra Alfred e Anna. (Tutto.TV)

Confronti accesi e decisioni difficili La puntata si è aperta con il caso di Diandra e Valerio, una coppia che ha dovuto affrontare una dura realtà. (Tutto.TV)

Diandra e Valerio si scontrano al falò di confronto anticipato, in onda nella puntata di Temptation Island del 1° ottobre 2024 su Canale 5. (ComingSoon.it)