Criscitiello torna su Milan-Juve: «Il più brutto della storia. Thiago Motta è riuscito nel suo intento»
Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. Non è facile assistere ad una partita che tra 20 anni ricorderemo come il più brutto Milan-Juventus della storia. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)
"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (TUTTO mercato WEB)
Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. (Corriere della Sera)
Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)
Rincipale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. (ilBianconero)