La Calabria prega e spera per Santiago, il bimbo di tre anni schiacciato da un pesante cancello

Un bambino di soli tre anni, Santiago questo il suo nome, che risiede con la famiglia a San Marco Argentano, nel tardo pomeriggio di ieri è stato investito da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare situato a Guardia Piemontese (CS). Il piccolo ha riportato diversi traumi interni. I genitori, persone della zona, e altri avventori del lido che hanno assistito alla scena hanno immediatamente lanciato l’allarme e chiesto l’invio di soccorsi. (Calabria News)

La notizia riportata su altri giornali

È stato operato nella notte tra sabato e domenica, presso l’Annunziata di Cosenza, il bambino di soli tre anni, originario di San Marco Argentano, che sabato pomeriggio, all’interno di un lido della cittadina tirrenica, nel quale era ospite con i suoi genitori, è stato gravemente ferito da un pesante cancello che – per cause ancora da chiarire, tuttora al vaglio degli inquirenti – si è all’improvviso staccato dai cardini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30, quando la cancellata di uno stabilimento balneare della nota località turistica è caduto e ha travolto il piccolo. Immediati i soccorsi. (Fanpage.it)

L’accaduto nella serata di ieri, sabato 29 giugno, attorno alle 18:30. Di: Redazione Sardegna Live, foto d'archivio (Sardegna Live)

Bimbo di tre anni in fin di vita, crolla cancello in stabilimento balneare.

Ascolta ora 00:00 00:00 Dramma a Guardia Piemontese (Cosenza), dove un bimbo di tre anni è rimasto schiacciato sotto il pesante cancello di uno stabilimento balneare. Il piccolo è grave, e sul caso la procura locale ha deciso di aprire un'inchiesta. (il Giornale)

COSENZA – Il bambino di tre anni, Santiago, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Erano circa le 18.30 quando il cancello in ferro di uno stabilimento balneare della località turistica del Tirreno cosentino si è abbattuto travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (Quotidiano online)

Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)