Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Yildiz, fiducia e libertà. Vlahovic fa doppietta, Savona intraprendente, Mbangoula domina

La Juventus di Thiago Motta batte 3-0 l'Hellas Verona ed è l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate di Serie A: i bianconeri stendono i gialloblù al Bentegodi grazie ai gol di Vlahovic (doppietta, uno su rigore) e del giovane terzino Savona, in una partita senza storia. Verona-Juventus 0-3, le pagelle DI GREGORIO 6 Altra giornata da spettatore non pagante, come contro il Como. L'unico suo intervento nel finale, con una respinta di piedi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Verona – La Juventus è già prima e già da sola, quattro anni dopo l’ultima volta, ma questo è l’unico aspetto tutto sommato irrilevante di queste impressionanti vampate d’agosto. (la Repubblica)

,5 DI GREGORIO Sembra uno schema: palla al giovane debuttante e gol. Dopo Mbangula, Motta si ripete con questo terzino cresciuto con il bianconero addosso. Prima da titolare senza tremare e due volte in rete: la prima viene annullata per fuorigioco, la seconda è quella del sogno realizzato (dal 32’ st KALULU SV: un tranquillo esordio bianconero). (La Stampa)

Autore di una doppietta, Dusan Vlahovic si prende di forza la palma di migliore in campo, per i colleghi di "Eurosport", nella vittoria della Juventus per 3-0 sul Verona al Bentegodi. Voto 8 per il centravanti serbo, che si conferma grande finalizzatore quando non deve fare "raccordo". (Tutto Juve)

Hellas Verona-Juventus, Zanetti: “La Juve è stata cinica”

VERONA-JUVENTUS 0-3 IL TABELLINO (Juventus Football Club)

Verona Juve 0-3, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Visualizzazioni: 880 La sfida era ardua: di fronte alla Juventus fortificata e ritrovata di Thiago Motta era difficile riuscire a conquistare la vittoria. (Calcio Style)