Spedire una raccomandata con Poste Italiane quanto costa? Tariffe di settembre 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Potrebbe interessarti anche: Assicurata di Poste Italiane: ecco cos’è e quanto costa. [email protected]

Costi raccomandata e news Poste Italiane. Il prezzo per spedire una raccomandata sarà diverso a seconda del peso.

La raccomandata è lo strumento di Poste Italiane grazie al quale si potrà spedire in tutto il territorio nazionale corrispondenza fino a due chili di peso.

Come detto la spedizione potrà avvenire anche online e sarà Poste Italiane a provvedere alla stampa e alla consegna al destinatario. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

La presenza capillare di Poste Italiane a Genova è garantita da 18 Centri di Recapito, che quotidianamente servono quasi 836 mila cittadini, quasi 421 mila famiglie e oltre 50 mila attività commerciali percorrendo in media circa 21 chilometri. (La Voce del Tigullio)

Nel mentre, la nuova sindaca si è subito messa al lavoro a partire dalle scuole e dai primi incontri con la preside. In via di soluzione il ripristino del guasto alla corrente elettrica dopo i recenti temporali nel centro storico del paese, la corrente negli ultimi tre giorni è stata fornita da tre generatori. (Cronache Fermane)

Poste Italiane, a Casteldidone l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni. Casteldidone è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Lombardia per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Prima Cremona)

Al momento del proprio acquisto on-line effettuato con uno dei venditori che hanno sottoscritti uno specifico accordo con Poste Italiane, infatti, il cliente potrà scegliere tra diverse opzioni di consegna personalizzate, tra cui il “same-day”, per ricevere il pacco entro poche ore dall’acquisto, nella stessa giornata, oppure fissando data e ora preferita per accogliere il corriere (con finestre di 30 minuti). (Liguria 24)

Poste italiane scommette sulla tecnologia della startup Milkman. "Il tuo pacco consegnato quando vuoi". (Il Giorno)

La presenza capillare di Poste Italiane a Genova è garantita da 18 Centri di Recapito, che quotidianamente servono quasi 836 mila cittadini, quasi 421 mila famiglie e oltre 50 mila attività commerciali percorrendo in media circa 21 chilometri. (LaVoceDiGenova.it)