Incidente mentre torna dal matrimonio, Martina Frequente morta a 26 anni. Feriti mamma, papà e fidanzato

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Tragedia nella notte ad Aragona, dove una ragazza di 26 anni è morta in un grave incidente d'auto. La vittima è Martina Frequente, di Agrigento, uccisa nello schianto tra una Fiat Punto e una Audi A5. Nello scontro sono rimasti ferite tutte le persone coinvolte nell'incidente: i genitori e il fidanzato di Martina, che viaggiavano sulla Punto e stavano tornando da una festa di matrimonio, e una coppia che era sull'altra auto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sull’Autostrada A19 Palermo-Catania, al km 82, in territorio di Resuttano. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto due veicoli. (Monrealelive.it)

Ieri pomeriggio, un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Resuttano, in direzione Palermo. Nello scontro tra due autovetture, un uomo di 57 anni, Massimiliano Frumenti, romano residente a Catania, ha perso la vita. (Monrealelive.it)

L'artista ha intrattenuto il numeroso pubblico presente, che ha assistito con grande partecipazione. (Monrealelive.it)

Il tragico incidente stradale sulla A19: è morto l’artista Massimiliano Frumenti

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, causando la chiusura temporanea del tratto autostradale in direzione Palermo, all’altezza di Resuttano (CL), al km 82. (Monrealelive.it)

Mezzo pesante in avaria sulla Monti Lepini, nei pressi del confine tra il territorio comunale di Frosinone e quello di Ceccano. Il camion telonato viaggiava in direzione del mare quando ha avuto problemi al motore, il conducente non ha avuto il tempo di entrare nel piazzale del vicino distributore di carburante. (Frosinone News)

Un tragico incidente stradale sulla Palermo-Catania ha spezzato la vita di Massimiliano Frumenti, artista romano che aveva scelto Catania come sua città d’adozione. L’incidente, avvenuto ieri pomeriggio, ha gettato nello sconforto la comunità artistica catanese, che oggi piange la scomparsa di un talento cristallino e di un’anima gentile. (Monrealelive.it)