Infortunio Icardi, l’ex ringrazia l’Inter con un’inaspettata dichiarazione d’amore!

Il grave infortunio al ginocchio dello sfortunato Mauro Icardi avvicina a sorpresa l’ex capitano all’Inter. Ecco cos’è successo tra l’attaccante del Galatasaray e il club nerazzurro. TERRIBILE INFORTUNIO – È proprio vero che i colpi di scena non finiscono mai, e il mondo del calcio continua a regalarne a valanghe. L’ultimo proviene da Mauro Icardi e dall’Inter, l’ex squadra dalla quale sembra non essersi mai davvero separato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

E lo stesso attaccante ha voluto replicare, ringraziando così il Biscione: “Grazie Inter, Amala sempre”, ha commentato su Instagram con i cuori nerazzurri. Il club nerazzurro ha voluto dedicargli un pensiero attraverso i suoi canali social. (SportItalia.it)

L'Inter si sta muovendo per regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi: può arrivare già a gennaio dalla Premier League. Dieci vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta nel derby contro il Milan. (Spazio Inter)

Di quelli che, alla fine, ne uscirai cambiato e forse pure migliorato, ma intanto sembra che tutto giri nella maniera sbagliata. Nel fine settimana in cui gli astri su San Siro si allineano in modo da far incontrare di nuovo chi ha messo fine alla sua storia in nerazzurro, l’attaccante del Galatasaray comincerà un periodo di assenza dai campi che sarà molto lungo. (Tuttosport)

L’infortunio in Juve-Torino preoccupa l’Inter: il motivo

L’ex capitano nerazzurro ha risposto con una story su Instagram. “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione!”, ha scritto il profilo ufficiale dell’Inter. Lui non dimentica: "Grazie e amala sempre!" (fcinter1908)

L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)

I motivi sono facilmente riconducibili per quanto accaduto in campo, nel match che per ovvi motivi di classifica, interessa ai tifosi dell'Inter. Nel derby Juve-Torino e nel giorno di vigilia di Inter-Napoli, è emerso un infortunio che preoccupa i nerazzurri. (Spazio Inter)