CALCIOMERCATO - La raffica del mattino

Il calciomercato entra nel vivo e la giornata di martedì 27 agosto è stata caratterizzata da numerose trattative e ufficialità sia in Serie A che a livello internazionale. Di seguito un riepilogo delle principali operazioni di mercato. ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Movimenti importanti in casa Juventus: dopo aver definito Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri oggi vogliono chiudere con l'Atalanta per Koopmeiners. Il Napoli lavora in uscita per concludere la cessione di Victor Osimhen (manca l'offerta ufficiale del PSG, destinazione principale), intanto si attende di sapere quando arriverà Lukaku, che sta risolvendo i dettagli sui diritti immagine. (Fanpage.it)

Non solo Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Dopo una trattativa durata per tutta l’estate, il centrocampista olandese può finalmente sbarcare a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

In attesa di novità per il centrocampista, il Milan ha chiuso per l’acquisto di un attaccante. Tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool

foto di Vocegiallorossa.it 17:30 - Aaron Ramsdale potrebbe lasciare l'Arsenal. I Gunners hanno ormai deciso da tempo di puntare su Raya per il ruolo di portiere e questo obbliga l'estremo difensore inglese a trovarsi una sistemazione per aumentare il proprio minutaggio. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a nascere: nella sfida al Maradona contro il Bologna si sono visti i primi dettami tecnici dell’allenatore salentino, che adesso attende gli ultimi rinforzi dal mercato per plasmare la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via Il calciomercato è agli ultimi fuochi. Si chiude dopodomani e le società si apprestano a spendere( e a ricavare) tutto il possibile. Due le notizie del giorno: lo sbarco di Romelu Lukaku a Napoli, per sostituire Osimhen(che va comunque venduto) e la partenza di uno dei nostri migliori calciatori, Federico Chiesa, ceduto dalla Juventus al glorioso Liverpool. (Secolo d'Italia)