Masterchef 14: i Top e i Flop delle prime due puntate

Tornano come ogni anno le nostre pagelle: ecco i Top e i Flop di queste prime due puntate di Masterchef Italia 14. “Quest’anno a Masterchef tutto può succedere”. Inizia così la nuova stagione di Masterchef Italia, e vediamo se davvero tutto potrà succedere, perché io a questo punto se devo dire la mia mi aspetto di smettere di mangiare tra Santo Stefano e Capodanno, come mi riprometto ogni maledetto anno; mi aspetto di veder sparire dal menu dell’ultimo dell’anno i gamberetti in salsa cocktail; mi aspetto di imparare finalmente i segreti della salsa Bernese (quella cosa di cui tutti parlano ma nessuno sa davvero come è fatta, un po’ tipo il punto G) e mi aspetto soprattutto, a proposito di punto G, la presenza di Jeremy Chan, e grazie Babbo Masterchef se potrai accontentarmi in questa mia letterina dell’ultimo minuto. (Dissapore)

La notizia riportata su altri giornali

Origini cinesi e una carriera a Milano nella moda. Masterchef 14, chi sono i 18 concorrenti della stagione (Io Donna)

Prime simpatie ma soprattutto antipatie tra i banchi. Più che i piatti, nella prima puntata dalla cucina di Masterchef (la terza considerando i Live Cooking e i Blind test) in primo piano si sono visti i concorrenti, gli aspiranti chef che si contendono il titolo di miglior cuoco amatoriale d'Italia. (la Repubblica)

L'avventura a Masterchef Italia 14 continua per l'albese Simone Grazioso. L'imprenditore 36enne di La Morra è riuscito, per la seconda volta consecutiva, a strappare per il rotto della... (Virgilio)

Masterchef, al Pressure test giro del mondo con le polpette. E giulio si fa ispirare dal Ciclone di Leonardo Pieraccioni

Dopo aver definito i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Italia, nella prima serata di giovedì 26 dicembre nella terza puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

A MasterChef Italia – la nuova stagione è in onda tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand – arrivano le prime vere prove, e la gara entra nel vivo. (Corriere TV)

A MasterChef Italia è arrivato il momento del primo Pressure Test di stagione: da una parte 20 polpette provenienti da tutto il mondo, dall’altra 20 piatti con nome della polpetta e relativi ingredienti. (leggo.it)