Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..."

Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. Su Dorgu siamo allineati. Il ragazzo gode di alcuni interessi, in Italia ma non solo, e al contempo c'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gennaio si avvicina e il club azzurro vuole rinforzare alcuni reparti, per consolidare una posizione di alta classifica. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assieme al suo staff, è a stretto contatto con Antonio Conte per visualizzare i migliori nomi sulla piazza e convincerli ad accettare la sfida partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dorgu Milan, concorrenza serrata per il terzino: ci provano queste due big italiane. Le ultimissime notizie sui rossoneri I partenopei, per anticipare la concorrenza, potrebbero pensare di sacrificare Giovanni Simeone, seguito dal Torino. (Milan News 24)

Uno degli obiettivi principali di Conte è Dorgu con cui l'allenatore ha un continuo contatto. Come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro ha avanzato anche la prima offerta. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, novità e possibile svolta per Dorgu: un ostacolo da superare

"Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» “Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. (IlNapolista)

Per tale motivo, i due calciatori non sembrerebbero più rientrare negli schemi tattici di Conte e sono finiti sul mercato. L’ex tecnico dell‘Inter e del Tottenham ha adocchiato da tempo Patrick Dorgu, classe 2004, colonna portante del Lecce (FantaMaster)