Tuttosport - Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte

Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono dei pareggi senza reti stupendi. Il problema è che sabato abbiamo toccato il fondo con due allenatori stranieri alla guida di due top club italiani quando i nostri Gasperini, D’Aversa, Baroni, Sarri avrebbero saputo fare sicuramente meglio. (SportItalia.it)

Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)

Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)

Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia"

VOTO: 6 Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. (Il Milanista)

Calvarese: "Chiffi risparmia un giallo evidente a Conceiçao. Savona-Leao? Giusto non intervenire" (Milan News)

25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata di campionato: "Ero allo stadio con mio figlio. (AreaNapoli.it)