"Drogata e stuprata": Lauren, Kanye West e il filo horror con i White Party di P. Diddy

Drogata e stuprata: Lauren, Kanye West e il filo horror con i White Party di P. Diddy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Party "bianchi" e anime nere. E il colore della pelle c'entra poco, perché se lo scandalo partito dalla mole di denunce legate ai white party si concentra sulla sinistra figura di Sean "P. Diddy" Combs, è nero e drammatico il filo che lega il rapper a moltissimi personaggi celebri e ora al già discusso Kanye West. L'ex marito di Kim Kardashian, altro peso massimo dell'hip hop americano, già discusso per i suoi umori bipolari e le sortite pubbliche estreme con la "moglie in mostra" Bianca Censori è nei guai dopo la denuncia dell'ex assistente Lauren Pisciotta (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

Kanye West avrebbe incaricato un fixer di far spiare i Kardashian e pedinare la moglie Bianca Censori. L’uso di protossido di azoto spiegherebbe in parte i suoi comportamenti bizzarri. È quanto si legge nei documenti relativi a una nuova causa intentata contro di lui consultati da Rolling Stone US. (Rolling Stone Italia)

Le accuse contro Kanye West arrivano da Lauren Pisciotta e sono state depositate lo scorso giugno. All’epoca la denuncia non ha avuto una grande risonanza mediatica ma ora ha già fatto il giro del mondo dopo che l’8 ottobre la donna ha modificato la denuncia, aggiungendo il nome del rapper più controverso del momento. (Radio Deejay)

Kanye West, accusa a luci rosse: "La moglie era la coordinatrice delle orge"

Non è la prima accusa della Pisciotta nei confronti del suo ex capo. Il tutto sarebbe avvenuto durante una sessione in studio assieme a Sean ‘Diddy’ Combs. (Billboard Italia)

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Bianca Censori, moglie di Kanye West, sarebbe stata la "sua coordinatrice di orge”. In particolare, come si legge sul Dailymail, la donna ha raccontato che West usava l'ufficio di "Yeezy" a Los Angeles come un “parco giochi del sesso”, con la Censori che partecipava volontariamente alle “contorte fantasie sessuali” dell'ex marito di Kim Kardashian (Liberoquotidiano.it)