TOP NEWS ore 17 - La Serie B ha un nuovo presidente. Il Milan ha visto l'agente di Theo
La Serie B ha un nuovo presidente. Il Milan ha visto l'agente di Theo Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Ufficiale: Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, terminato l'incontro con l'agente di Theo: "Qui per ragioni fiscali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Quotidiano Sportivo)
Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE (Lega B)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Luigi De Laurentiis è il nuovo membro del Consiglio Direttivo della Lega B. Il presidente del Bari è stato eletto questa mattina al termine della votazione nell’assemblea elettiva tenutasi a Milano. Presidente invece è stato eletto Paolo Bedin, già direttore generale del Vicenza e fino a ieri direttore generale della Lega Pro. (Telebari)
Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: Luigi De Laurentiis, Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi. Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio. (La Repubblica)
"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Tiscali)