Denis: “Con Conte bisogna correre e lottare della squadra. Su Lukaku…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denis: "Conte ha una rosa completa, sarà dura per l'Atalanta" “Napoli-Atalanta sarà una gara stupenda per gli spettatori, son due squadre in salute. Lookman fa goal e fa assist, Kvaratskhelia pure, forse il georgiano è più egoista, più finalizzatore. Conosciamo l’idea di calcio di Conte, bisogna correre e lottare per la squadra. Una volta che si recupera palla bisogna affidarsi ai calciatori di qualità che ci sono in attacco. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La prova di forza offerta contro il Milan , battuto 2-0 a San Siro, rafforza le convinzioni degli azzurri, senza rivali fin qui in Serie A quanto a gol subìti. Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. (Tuttosport)
"Come si batte una squadra come quella di Gian Piero Gasperini? Devi pareggiare l'intensità dell'Atalanta e a volte devi anche rallentare. Dario Marcolin, ex centrocampista del Napoli, oggi commentatore tecnico di DAZN (sarà allo stadio 'Diego Armando Maradona' domenica per la partita contro l'Atalanta, n. (AreaNapoli.it)
Così Lo Monaco: “Le squadre che mette in piedi Conte sono pragmatiche, essenziali, aggressive, applicate, lui ha sempre fatto questo calcio qui. Conte mette in campo squadre pragmatiche (Terzo Tempo Napoli)
German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, si è proiettato alla grande sfida in programma al Diego Armando Maradona. Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il Napoli si gode il primo posto in classifica e il vantaggio sempre maggiore sul Milan, calato di posizioni dopo la sconfitta di San Siro, mentre l'Inter è tornata a vincere a resta a -4 dalla capolista. (AreaNapoli.it)