Belve chiude, furente litigio dietro le quinte: potrebbe essere l'ultima puntata prima dell'addio

Colpo di scena a Belve, conseguenze sul programma di Francesca Fagnani? La frase che ha scatenato il putiferio. La nuova edizione di Belve è molto attesa dai telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quali inaspettati colpi di scena avrà in serbo per loro. Con la data d’inizio fissata per il 19 novembre, il ritorno di Belve promette, come da tradizione, di portare alla ribalta temi e personaggi che fanno discutere. (L'Insolenza di R2-D2)

Su altri media

Francesca Fagnani sta per tornare con Belve, uno dei programmi più amati del palinsesto Rai: la trasmissione, che mostra luci e ombre dei personaggi che finiscono tra le "grinfie" della giornalista, andrà in onda dal prossimo 19 novembre e promette già colpi di scena. (DiLei)

Per promuovere Belve, la conduttrice indossa un maglione in lana e pantaloni sartoriali. (Fanpage.it)

La conduttrice ha confermato che sono in corso trattative con Mediaset per la sua partecipazione. Fagnani ha fatto tappa a Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio su NOVE e ha spiegato che il casting dello show è complicato, con ospiti che a volte cambi… (L'HuffPost)

“Belve”, tornano le interviste di Francesca Fagnani. Primi ospiti Riccardo Scamarcio e Mara Venier

La sfida più grande per Francesca Fagnani e per la prossima stagione di Belve rimane quella di ottenere la disponibilità degli ospiti più complessi e di grande richiamo. L’abilità di far emergere verità scomode o inaspettate durante le interviste non sempre agevola il processo di selezione, anzi. (L'Insolenza di R2-D2)

Nuovo ospite nel programma ‘Belve’ di Francesca Fagnani. Nella puntata che andrà in onda in prima serata su Rai 2 il prossimo martedì... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

Tra il toto ospiti per le successive puntate sono stati fatti i nomi di Flavia Vento, quello di Claudio Lotito, presidente della Lazio (ma per il momento sono solo rumors) e anche quello di Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni. (la Repubblica)