UFFICIALE: DOVBYK È UN NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora La Roma ha un nuovo centravanti: è ufficiale l'arrivo di Artem Dovbyk dal Girona. Questo il comunicato del club: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa ad Artem Dovbyk. Nazionale ucraino – classe 1997 – è un centravanti forte fisicamente, che nell’ultima stagione ha militato nel Girona, società con la quale è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ti ringrazio molto per le tue parole. Sono molto felice, finalmente questa trattativa si è conclusa e non vedo l’ora di vivere i primi giorni con la squadra. Sono felicissimo in questo momento”. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. A renderlo noto è la società giallorossa in una nota. (Il Piccolo)

Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)

Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” Ciao Artem, benvenuto a Roma. (RomaNews)

Dopo l'ufficialità delle scorse ore, Artem Dovbyk ha parlato per la prima volta da calciatore della Roma spiegando anche i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte dei giallorossi nei giorni scorsi: "Sono felice, finalmente è successo. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) ''La Roma è uno dei migliori club italiani, con un progetto che considero importante e in cui credo molto. Spero che riusciremo a fare qualcosa di interessante nella prossima stagione” ha dichiarato il neoacquisto (ForzaRoma.info)