VIDEO | I ribelli sono entrati a Damasco, Assad in fuga. Al-Jalali sui social: “Ora una nuova Siria, può essere un paese normale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | I ribelli sono entrati a Damasco, Assad in fuga. Al-Jalali sui social: “Ora una nuova Siria, può essere un paese normale” Nella notte i ribelli hanno preso la città di Damasco, il presidente Bashar al-Assad sarebbe scappato. L'annuncio: "Ora una nuova Siria di pace e giustizia" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Damasco è “libera” e il “tiranno” Bashar Al-Assad è fuggito: lo hanno annunciato i ribelli di Hayat Tahrir Al-Sham, con un messaggio diffuso sul loro canale Telegram (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Ai microfoni di Dazn, Samuel Mbangula e Khephren Thuram hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. (SpazioJ)
I bianconeri accorciano con Koopmeiners al 17' ed acciuffano al secondo minuto di recupero con Mbangula. Il 2-2 dello Stadium tra Juve e Bologna non fa felice nessuno: i bianconeri non sanno più vincere e pareggiano per la quarta volta di fila, i rossoblu sprecano il doppio vantaggio e si fanno riprendere al 92'. (Tuttosport)
La Caduta di Assad: Ribelli alle Porte di Damasco mentre il Regime Vacilla (infodifesa.it)