Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?"
Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Figuratevi che Fonseca crede ancora allo scudetto. Nulla. (ilBianconero)
Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. Con questo risultato, i rossoneri di Paulo Fonseca restano momentaneamente settimi a 19 punì (in attesa di Lazio-Bologna ed Empoli-Udinese). (Eurosport IT)
Lo 0-0 col Milan è stato l'emblema di un avvio di stagione in cui ai ragazzi di Thiago Motta è sempre sembrato mancare qualcosa: anche contro i rossoneri la squadra ha fatto girare il pallone molto bene, coinvolgendo tutti nella manovra e trovando trame interessanti, ma come accaduto in molte altre occasioni è mancato lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri. (Sport Mediaset)
Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. (Milan News)
Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)