PAVLOVIC AL MILAN, È FATTA: OPERAZIONE DA 18 MILIONI PIÙ BONUS

Mercato ora per ora Il Milan ha chiuso per il nuovo difensore centrale. Strahinja Pavlović, giocatore del Salisburgo, è pronto a diventare un nuovo calciatore dei rossoneri. Al club austriaco andranno 18 milioni più bonus, come riporta Fabrizio Romano (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Come è giusto che sia durante i Giochi Olimpici, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani sono monopolizzate dalle gesta e dalle imprese degli atleti italiani a Parigi 2024, specialmente oggi che si celebra il primo oro azzurro con Nicolò Martinenghi nel nuoto. (Milan News)

A parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan l’AD di WeBuild Salini. Il dirigente lo ha etichettato come un progetto rivoluzionario. (Inter-News)

Nelle ultime ore il club rossonero ha definito l'accordo per l'approdo di Pavlovic, mentre Emerson Royal è sempre più vicino. Su Fofana incombe il West Ham Fonseca, prima vittoria a casa di Cardinale: battuto Pep a New York (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero nuovamente il giocatore e starebbero trattando con i partenopei. NAPOLI CAGLIARI GAETANO – Potrebbe essere ancora al Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista tornato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi in prestito ai sardi, con cui ha collezionato 12 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

MILAN THIAW NEWCASTLE – Potrebbe seriamente concretizzarsi dopo due stagioni l’addio al Milan di Malick Thiaw, giovane difensore tedesco di 22 anni approdato nell’estate 2022 dallo Schalke 04. (Europa Calcio)

Il Milan, dopo aver concluso solo un'operazione in entrata con l'arrivo di Alvaro Morata al centro dell'attacco, finalmente è in procinto di portare a termine due operazioni per le quali il club sta lavorando da tempo e che hanno vissuto diverse fasi. (Milan News)