Zendaya ha raccontato le scene di sesso di Challengers

In sala in Italia dal 27 di aprile, Challengers è il film che più di tutti sta facendo parlare di sé, complice la direzione di Guadagnino, già celebre per Call me by your name e È stata la mano di Dio, tra gli altri. Non solo: ad attirare l'attenzione sul film è sicuramente anche Zendaya (oggi fidanzata con Tom Holland) che per il press tour del film in giro per il mondo (è passata anche dall'Italia, intervistata anche da Fazio) ha sempre indossato look perfetti per il campo da gioco, ispirati al tema del film che è proprio il tennis (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Solo mezz’ora fa, intorno alle 16.00 di questo pomeriggio, la sede di poste italiano di Lago Patria, in via Domiziana, è stata presa d’assalto da un gruppo di rapinatori. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. (La Città Flegrea)

Challengers è al momento in sala. l’account Instagram Apple ha fatto notare che Keeley (Juno Temple), Roy Kent (Brett Goldstein), e Jamie Tartt (Phil Dunster), sono arrivati prima del film di Guadagnino. (BadTaste.it Cinema)

L’attore americano è noto soprattutto per la sua carriera teatrale: ha recitato a Broadway nei musical Newsies (2012) e in Dear Evan Hansen, per il quale nel 2017 è stato candidato al Tony Award come miglior attore non protagonista in un musical e ha conquistato un Grammy. (GQ Italia)

Zendaya intrepreta una stella del tennis che, a causa di un infortunio, è costretta ad appendere la racchetta al chiodo e salutare i sogni di gloria, optando per un piano B che non la soddisfa quanto vorrebbe in Challengers. (ComingSoon.it)

Zendaya ha confessato di ritenere il finale di Challengers confuso, come sottolineato online da diversi spettatori. A confermarle questa tesi sarebbe stata l'opinione della madre, che ha interpretato la conclusione del film in maniera totalmente diversa dalla sua. (Movieplayer)

È Challengers a guidare la classifica di martedì 30 aprile, un prefestivo senza un vero e proprio ponte in mezzo. Il film di Luca Guadagnino incassa 255 mila euro, portandosi a 1.8 milioni di euro: oggi supererà abbondantemente i due milioni di euro complessivi. (BadTaste.it Cinema)