Sony in trattative per acquisire From Software? – RUMOR

Una svolta importante Un nuovo report esclusivo di Reuters avrebbe rivelato che Sony sarebbe in trattativa per acquistare Kadokawa Corporation, la società madre di From Software, lo studio dietro titoli di successo come Elden Ring e Dark Souls. Secondo quanto riportato, l’accordo potrebbe essere finalizzato nelle prossime settimane, anche se né Sony né Kadokawa hanno commentato ufficialmente la notizia. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Sony Group Corporation sarebbe in trattative per l'acquisizione di Kadokawa Corporation, secondo quanto riportato da Reuters citando due fonti anonime. Un accordo potrebbe essere firmato nelle prossime settimane, anche se per ora entrambe le aziende hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni quando contattate da Reuters. (Tom's Hardware Italia)

Una firma a breve Stando a quanto riportato dalle fonti, la contrattazione sarebbe attualmente in corso e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la firma definitiva. (Multiplayer.it)

Kadokawa Corporation è un gruppo che possiede diverse sussidiarie ed è attiva in diversi ambiti dell’intrattenimento, dalla produzione di show televisivi e anime fino ovviamente allo sviluppo di videogiochi. (The Games Machine)

Sony è in trattative per l'acquisizione di Kadokawa Corporation, proprietaria di FromSoftware? – 4News

Come spiega Reuters in un report, il colosso giapponese sarebbe in una fase avanzata delle trattative per acquistare Kadokawa Corporation, gigante dell’intrattenimento il cui asset migliore consiste nell’animazione e nella distribuzione di manga, ma che vanta tra le sue fila anche una software house come FromSoftware, autori di Demon Souls, Dark Souls, Bloodborne, Sekiro e Armored Core e che, proprio ora, è nel suo prime storico. (Gametimers)

Secondo Reuters, Sony vuole integrare Kadokawa nella propria offerta multimediale. Cosa comporterebbe l’acquisizione di Kadokawa da parte di Sony? (Tech Princess)

Sony Group Corporation sarebbe in procinto di acquisire Kadokawa Corporation, stando al reportage di Reuters che cita due distinte fonti interne. (4news.it)