FSC, Amati: 'Fasano e Cisternino ci sono'

"C'è Fasano nell'accordo per l'utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. C'è per un finanziamento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Firmato l'Accordo di Coesione che sblocca circa 6 miliardi di fondi Fsc per lo sviluppo della regione Puglia. A Bari, nella sede del Consiglio regionale della Puglia, sono intervenuti il presidente... (Virgilio)

Il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, nella sede del Consiglio regionale di Bari non ha solo firmato l'accordo per lo sviluppo e la coesione del Governo Italiano con la Regione Puglia. (Secolo d'Italia)

Sarà stata la diplomazia del coffee break a base di natalizie “cartellate al vincotto”, sbocconcellate nei corridoi off limits del Consiglio regionale tra un caffè, qualche selfie e baci-abbracci a ripetizione. (quotidianodipuglia.it)

Sviluppo urbano, ecco i finanziamenti previsti e le opere tra Lecce e altri comuni della provincia: riqualificazione di monumenti, borghi e viabilità

FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Consigliere regionale Fabiano Amati. “C’è Fasano nell’accordo per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. (Gofasano)

xa2/pc/gsl (CremonaOggi)

Tra l’altro si recupera l’ingente patrimonio di edilizia residenziale pubblica presente a livello territoriale, aumentando i livelli di efficienza energetica, di accessibilità e di sicurezza. (Corriere Salentino)