Chi è la vittima dell’incidente sulla Persicetana fra auto e corriera, stava tornando dal lavoro

Altre informazioni:
Trasporti a Roma

– E’ Davide Felloni la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri sera sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese: un tremendo schianto fra auto e corriera. Il 65enne nato a Ferrara e residente a Occhiobello, nel Rodigino, era alla guida di una Panda che, per cause da accertare, si è scontrata con una corriera extraurbana Cosepuri, in servizio per Tper, della linea 576. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Un’auto e un pullman si sono scontrati ieri sera, sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una frazione di Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Sono intervenuti subito i soccorsi. (Gazzetta del Sud)

L’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.45, subito è scattato l'allarme e sono intervenuti i soccorsi. (il Resto del Carlino)

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore o un colpo di sonno. (Estense.com)

Calderara, scontro tra auto e bus: un morto e oltre una decina di feriti

La vittima si trovava a bordo del… È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. (La Repubblica)

Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Persicetana, nel Bolognese. Alla guida della sua Fiat Panda, Felloni si è secondo le prime ricostruzioni scontrato frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (La Voce di Rovigo)

Leggi tutta la notizia Terribile incidente ieri circa alle 19 sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno. (Virgilio)