IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente L'impatto di McTominay e le voci sullo scozzese L'Italia è il paese del tutto o nulla, se poi si parla di calcio anche di più. L'arrivo al Napoli del ventisettenne scozzese Scott McTominay è stato salutato da qualcuno come una opportunità unica di rilancio del calcio italiano e da qualcun altro come un ulteriore segnale di declino irreversibile dello stesso. Si vociferava, infatti, che l'ex Manchester United fosse alla frutta e che fosse venuto a Napoli solo per godere di una precosissima pensione. (Ottopagine)

Su altri media

McTominay su Conte: "Quando uno come lui ti vuole, ti riempie di fiducia e voglia di dimostrare di essere in grado" (Tutto Napoli)

Scott McTominay diventa sempre più il beniamino dei tifosi del Napoli e, in un'intervista concessa al canale YouTube del club, ha confessato nelle scorse ore di non aver mai conosciuto tifosi migliori: «Sono pazzeschi», ha detto. (Corriere della Sera)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Malfitano: "McTominay non è Tardelli, reintegrerei un azzurro"

Volevo venire qui e spingere il più possibile perché i fan sono pazzeschi, direi che sono tra i migliori tifosi che abbia mai visto. "Voglio giocare molto bene e concentrarmi ad aiutare la squadra", a parlare è Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli nelle scorse settimane. (GianlucaDiMarzio.com)

“McTominay è di levatura internazionale, un grande acquisto, a volte bastano pochi movimenti per capire l’importanza di un atleta. Risulterà molto utile in questa stagione, è un autentico trattore a centrocampo, ma con degli ottimi piedi. (Terzo Tempo Napoli)

"McTominay ha stupito ma se viene paragonato a Tardelli e Gerrard per me è sbagliato, sono stupidate – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – e del resto noi napoletani non conosciamo vie di mezzo: dire che abbia già cambiato il Napoli non ha senso. (CalcioNapoli24)